INTERVENTO DEL PROF. AODI A NOME DI AMSI-UMEM-UNITI PER UNIRE-CO-MAI E AISC NEWS AL PREMIO CARTAGINE – Congresso Internazionale “Il Piano Mattei: opportunità per il Futuro del Mediterraneo”.
LE FOTOGALLERY DELLA PRESENZA IN VISTA DI RELATORE E OSPITE SPECIALE DEL PROF. AODI A NOME DI AMSI-UMEM-UNITI PER UNIRE-CO-MAI E AISC NEWS AL PREMIO CARTAGINE – Congresso Internazionale “Il Piano Mattei: opportunità per il Futuro del Mediterraneo”. (CONTRIBUTI FOTO MAX SEBASTIANI)

LE FOTOGALLERY DELLA PRESENZA IN VISTA DI RELATORE E OSPITE SPECIALE DEL PROF. AODI A NOME DI AMSI-UMEM-UNITI PER UNIRE-CO-MAI E AISC NEWS AL PREMIO CARTAGINE – Congresso Internazionale “Il Piano Mattei: opportunità per il Futuro del Mediterraneo”. (CONTRIBUTI FOTO MAX SEBASTIANI).
Ricordiamo che in passato il Prof. Foad Aodi è stato premiato tra i primi, circa quattro anni fa. Successivamente, sono stati insigniti anche altri membri della nostra squadra: Kamel Belaitouche, presidente della Co-Mai, e Nadir Aodi, vice segretario dell’Amsi. Oggi il Prof. Aodi è membro del Senato accademico dell’Accademia Internazionale Cartagine 2.0. Si tratta di un momento importante di valorizzazione delle personalità che si distinguono per le loro attività. Un sentito ringraziamento va al presidente Alessandro Della Posta, alla figlia Veronica Della Posta e a Laura Mazza, vicepresidente del Movimento Unite per Unire, per l’ottima organizzazione che portano avanti insieme al nostro contributo.





